Lezioni in modalità on-line

In questo periodo di emergenza causata dal Covid-19, che ha costretto a sospendere l’attività in palestra, la nostra società ha attivato le lezioni tramite piattaforma online.
Lo sappiamo: non è la stessa cosa che in presenza, ma è comunque un modo perché i nostri ragazzi restino in contatto e non dimentichino quello che hanno imparato fino ad ora.

Se qualcuno vuole avvicinarsi a questa disciplina, è possibile organizzare degli incontri in piattaforma scrivendo un’email a fulvio.artegna@gmail.com e verrà inviato il collegamento alla piattaforma per la diretta.

Gli incontri online si svolgono il lunedì e il mercoledì a partire dalle 17.30, consigliamo di fare 10 minuti di riscaldamento con esercizi per le anche e allungamenti per scaldare i muscoli prima dell’inizio della diretta.

Il lunedì si iniza alle 17.30 con le lezioni per i neofiti, che proprio non conoscono il karate, e per chi ha appena iniziato. A seguire il secondo gruppo di cinture bianche e gialle, ed infine il terzo gruppo dalle cinture arancio in su.

Il gruppo agonisti si ritrova il mercoledì sempre dalle 17.30.

Se qualcuno fa già KARATE o ha già qualche “KYU” (il colore della cintura) può contattarci e verrà inserito nel turno appropriato.

Le scuole sono a Tarcento ed Artegna, in provincia di Udine, quindi se qualcuno della zona vuole provare questa esperienza, magari lasciando da parte per un’ ora i videogiochi o la televisione può contattarci.

Dato il periodo che stiamo vivendo, questa è un’iniziativa del tutto gratuita: il nostro scopo è far conoscere questa disciplina, che può essere un aiuto ad affrontare la vita in questo momento di crisi.

Condividi