Categorie
Notizie

6° Trofeo Karate Do Città di Sacile. Quattro medaglie per la Nakayama

Continuano a mietere successi i ragazzi della Libertas Nakayama, rientrati dalla trasferta di domenica 16 febbraio in occasione del 6° Trofeo Karate Do Città di Sacile con quattro medaglie ed un quarto posto.

La manifestazione, che ha coinvolto ben 330 giovani atleti, ha premiato con la medaglia d’oro Paolo Patat. Il Palamicheletto ha poi visto sui tatami Sara LivaDevid Zossi e Noemi De Leo, che con ottime performance hanno ottenuto ognuno una medaglia di bronzo. In premiazione anche Ascanio Lepore, al 4° posto.

La scuola che si allena ad Artegna e Tarcento dimostra quindi ancora una volta di poter competere con successo con le squadre più blasonate della regione. Tutti i ragazzi in gara hanno infatti superato la fase eliminatoria e sono arrivati in finale. Grazie al supporto di tutti i karateka, la Nakayama si attesta quindi al 9° posto nella classifica di società.

Parole di orgoglio da parte del tecnico Fulvio Vidoni. «Al di là dei risultati, comunque ottimi, ho ricevuto complimenti per i ragazzi da molti tecnici e maestri di altre scuole. Questo significa che gli allenamenti stanno dando i loro risultati e che la strada è quella giusta –. E aggiunge –. Devo ringraziare i tecnici federali che mi affiancano ed il mio Maestro che mi supporta con la sua esperienza e preziosi consigli».

Condividi