Categorie
Notizie

29° Trofeo Città di Porcia

LA NAKAYAMA KARATE-DO DI DI TARCENTO ED ARTEGNA stravince al 29° TROFEO CITTA’ DI PORCIA che si è svolto DOMENICA 24 MARZO.

Già negli ultimi allenamenti gli atleti si sono impegnati molto e alla fine i risultati ci sono stati. Eravamo iscritti in 8, purtroppo uno si è ammalato, comunque gli altri hanno ottenuto ottimi risultati questi 7 hanno raggiunto 11 podi in tutto. Direi un eccellente risultato per una piccola scuola come la nostra. Un 1° posto è andato alla nostra neo-cintura arancio Canci Erica che ha gareggiato contro cinture nere, Beltrame Lorenzo al 2° posto nel Kata, Aloisi Omar al 1° posto nel Kata, Rezzano Davide al 1° posto nel kata, Collini Marco 3° posto nel kata, e al 2° posto nel percorso, Serafini Andrea al 2° posto nel kata 3° posto sia nel percorso che nel palloncino, e per finire la nostra Del Mastro Maria Vittoria di 5 anni che, vincendo la paura di tutta quella gente si è piazzata al 3° posto sia nel percorso che nel palloncino.

Si sono confrontati con scuole di livello più alto della nostra piccola realtà, e con scuole anche del vicino Veneto. Ma la tenacia negli allenamenti e l’impegno che ci mettono in palestra hanno portano questi risultati.

Un grazie va al nostro D.T. Castellari Simon e al M. Candussio presenti pure loro a dare il loro supporto.

Ora ci aspettano altre sfide, una tra queste potrebbe essere quella di Ferrara del 11 e 12 Maggio, gara rivolta a tutte le federazioni e Enti di promozione sportiva italiani.

Vidoni Fulvio
Presidente, Istruttore, “Team Coach”
A.S.D. Libertas M. Nakayama Karate-DO