SI E’ CONCLUSO PER LA NOSTRA SCUOLA DI ARTEGNA E TARCENTO, ASSIEME AL KEN E ZEN ICHI NIYO DI UDINE il Campus 2024 a Cesclans soprannominato „Cuel dal Nibli 2024“
E’ stata per tutte le nostre scuole di Artegna, Udine, Povoletto e Tarvisio una stupenda e faticosa impresa; in quattro giorni abbiamo partecipato agli allenamenti che abitualmente si fanno in due mesi nelle nostre palestre, con cinque / sei ore al giorno di attività.
Il programma è stato molto completo rispecchiando al 100/100 tutte le aspettative che ci eravamo posti coi Maestri, ci sono stati momenti di allenamento di giochi e di riflessioni, sia alla sera attorno al fuoco che in sala sala da pranzo con dei bei film sul tema delle Arti marziali alla sera quando pioveva.
I ragazzi si sono amalgamati benissimo, nonostante arrivassero da diverse parti della nostra regione, avevamo anche ospiti dal vicino Veneto, e le distinzioni di gradi, da cintura nera a Bianco/Gialla, non hanno creato alcun problema.
Dovevamo fare l’uscita al Lago di Cavazzo al lunedì, ma causa brutto tempo, abbiamo dovuto rinviare al penultimo giorno al pomeriggio per avere la certezza di avere bel tempo.
Penso sia stata un esperienza molto bella per tutti. Oltre al fatto di fare allenamento in riva al lago alla fine qualcuno ha fatto il bagno nelle sue acque gelide. Rientrati alla base, alla sera dopo cena un ragazzo del gruppo, ci ha suonato con „l’Handpan“ mentre eravamo attorno al fuoco, il suono era talmente rilassante dopo una giornata piena di impegni che ci ha completato piacevolmente la giornata.
Anche l’organizzazione in cucina è stata impeccabile.
Ora cominciamo a lavorare per i corsi di Settembre, Ragazzi ci vediamo in palestra Oss
Vidoni Fulvio
Presidente, Istruttore LIBERTAS, “Team Coach”
A.S.D.Libertas M.Nakayama Karate-DO
Cell.3466111820