Anche oggi per l’A.S.D. Libertas M. Nakayama Karate-DO di Artegna e Tarcento, e stata una giornata che va ad arrichire i traguardi per la nostra società.
A Udine al “Citta Fiera”presso il Cine Cittàfiera alla sala 9 ci sono state le premiazioni annuali del Centro provinciale Libertas. Sono stati dati i seguenti riconoscimenti per i ragazzi che si sono distinti nel 2022 e 2023 visto che causa Covid questa manifestazione era stata interrotta.
Sono stati premiati i seguenti atleti, Rezzano Davide, che negli ultimi 2 anni è stato quello con più presenze in palestra e che sta lavorando per migliorarsi. Zuccolotto Edoardo, campione nazionale e regionale nel 2022. Madussi Giovanni campione regionale nel 2022. Lemzamzam Jad, campione nazionale nel 2023. Canci Erica, Lemzamzam Jad, Beltrame Lorenzo, Aloisi Omar campioni regionali 2023. Infine, Collini Marco, Canci Erica, Zuccolotto Edoardo primi al campionato regionale in una gara della Federazione nel 2023.E per finire Vidoni Fulvio, come Presidente, Istruttore, e U.D.G.(ufficiale di gara)
Ora tutti carichi di questa giornata, cerchiamo di trasferire in palestra gli stimoli giusti perchè il prossimo anno si arrichiscano le file dei premiati.